...E il sogno diventa realtà!


DESCRIZIONE INTERNA:


La proprietà ha una superficie di 170 mq. ed è disposta su due livelli. Al piano terra c’è un ampio soggiorno-pranzo con un divano-letto matrimoniale, una cucina, una camera matrimoniale, una camera doppia ed un bagno con doccia.

Al piano primo, una camera matrimoniale con bagno, un disimpegno con due letti, una quintupla con terrazzo privato e bagno con doccia.





POSTI LETTO: 10/14


BAGNI: 3 (con doccia)







18 commenti:

Anonimo ha detto...

beeeeeelllllaaaa

Anonimo ha detto...

Ci si resta sempre più affascinati, da questo meravifglioso blog, ma soprattutto dalla bellezza di quelle foto...
Complimenti di Cuore.!
Maurizio

Anonimo ha detto...

Se siete amanti del romanticismo, della bellezza naturale, delle cose che ti prendono fin dal primo impatto...allora non resta che farsi una vacanza, in questa meravigliosa villa...
Ve lo consiglio
Maury2006

Unknown ha detto...

Ciao a tutti! Sono felice che esistano ancora paradisi come questa fantastica villa! 10 e lode!
Gabriele

Anonimo ha detto...

Io Lo definisco un paradiso incontaminato....
110 con la lode.
Maury 2006

Anonimo ha detto...

Buongiorno...nn sn ancora stata...ma credo che sarà davvero un paradiso...spero di andarci presto.
Di quello che ho visto anchio do 110 lode
Helena

Anonimo ha detto...

si molto bella però....manca il listino prezzi e questo la dice lunga....

Monica Tomei ha detto...

Un grazie di cuore a Maria per la sua meravigliosa ospitalità...una vacanza che ci resterà per sempre nel cuore e una villa che rispetta pienamente tutte le aspettative e senza nessuna brutta sorpresa. Pulizia impeccabile e tranquillità impagabile.

Anonimo ha detto...

...una villa meravigliosa con dei proprietari a dir poco stupendi,abbiamo passato una vacanza da sogno con tutto il salento che fa da cornice alla meravigliosa vacanza.Complimenti Maria per l'arredamento e per i particolari che danno un valore aggiunto alla casa.Torneremo presto a trovarvi....un bacio Cosimo (detto Renato)...

Jule's Short Story ha detto...

This looks like a very beautiful place. I am hoping to come to southern Italy in the summer but think this might be too big for me.

Sorry, i can't write Italian :)

Anonimo ha detto...

Un posto stupendo immerso nella tranquillita'. Una villa super dove andarsi a rilassare e a divertirsi. Noi eravamo una squadra di calcio e addirittura dietro la villa c'e' anche il campo per giocare a calcetto. La mattina sveglia con tuffo in piscina incorporato. In pochi minuti si raggiungono i posti piu' belli del Salento. La signora Maria e' di una gentilezza unica..........logicamente anche quest' anno torneremo. Massimo.

Gioia ha detto...

salve signora maria siamo i ragazzi di sutri che volevano lasciarle un saluto anche sul blog...che dire abbiamo inaugurato il nuovo anno in villa dei sogni...siamo stati benissimo, oltretutto nel paesino di tuglie ci sono persone meravigliose pronte a darti una mano ad ambientarti...ma torniamo alla casa M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!si sta di una pace...ma sopratutto l'entrata della villa è ci ha colpito, è stupenda...buon anno a lei e il signor franco SALUTI DA SUTRI
gioia andrea daniele alberto giuseppe marco david mirco manuel

Anonimo ha detto...

.....e infatti siamo tornati, sempre con la squadra di calcio e ci siamo divertiti ancora di piu'. La signora Maria e' sempre piu' gentile e disponibile. Abbiamo fatto una cura di pesce fresco cucinato nel barbecue a piano terra mentre ci vedevamo le partite dei mondiali! La mattina colazione in piscina a base di "pasticciotti".
Quest'anno torniamo ma con le fidanzate e mogli a seguito. Non vedo l'ora!! Un appello atutti quelli che leggono questo commento: "PRENOTATE CHE NON VE NE PENTIRETE"!!!! C I A O Massimo (Pescara)

Anonimo ha detto...

PERCHE' NON CI SONO I PREZZI SUL SITO?
NON E' TRASPARENTE

velocizzare windows ha detto...

bellissima

Anonimo ha detto...

Complimenti alla sig.ra maria per la sua disponibilità. Il posto in foto appare incantevole. Se ci sarà oopportunità verificheremo se tutto corrisponde.
Raf

Anonimo ha detto...

E vero e stupenda..........

Il quaderno di Cosmetologia ha detto...

Che incanto!!! spero di potermi concedere una vacanza in questi luoghi.
Francesca A.