...E il sogno diventa realtà!

Benvenuti in "Villa dei Sogni"

AFFITTO CASA VACANZA - RENT HOUSE VACATION MIETEHAUSFERIEN - MAISON À LOUER

A pochi km dal mare di Gallipoli si trova "Villa dei Sogni" situata in un angolo della splendida campagna salentina di una bellezza unica. Luogo magico e appartato conosciuto a pochi; che con i suoi colori.. i suoi profumi e il suo silenzio saprà deliziarvi in completa armonia... La villa di recente costruzione è circondata da un parco di 11.000 mq offre comodità e comfort per chi è alla ricerca del modo migliore per assaporare le bellezze tipiche del Salento e godere, al contempo, di un luogo dove trovare relax e riposo. "Villa dei Sogni" accoglie i nostri ospiti in confortevoli camere di charme, arredate con gusto ed eleganza, godendo di un ampia vista sulla campagna. Durante il soggiorno con la bella stagione, i grandi e curati spazi esterni sono a disposizione per piacevoli momenti di relax dove è possibile fare colazione all'aperto o sedersi all'ombra degli alberi a leggere. In una meravigliosa cornice naturale si erge un ampia pineta attrezzata di amache, altalene, tavoli pic-nic rendendo la vacanza ancora più piacevole e rilassante. Saremo sempre pronti ad accogliere ogni vostra esigenza vi consiglieremo su visite, musei, luoghi, ristoranti tipici e vita notturna. I bambini sono i benvenuti; per loro mettiamo a disposizione bici e giochi di vario genere... Un incantevole piscina privata circolare di 8 mt di diametro(h 1.40), ideale per grandi e piccini, attrezzata di sdraio, lettini e ombrelloni permette a rendere speciale ogni minuto di Vacanza. L'elegante portico in legno con salottino in stile etnico ed il grande tavolo esterno rendono "Villa dei Sogni" un luogo incantevole tra Sogno e.. Realtà!

".... un angolo di natura
che nasce e diviene ogni attimo
un Sogno dove
vivere e contemplare...."



Un Paradiso nel cuore del Salento...




 

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Incantevola panorama per deliziare il cuore delle meraviglie della natura...Complimenti per lo splendore di tutto quello che avete realizzato..
Maury

Anonimo ha detto...

Credevo che il paradiso fosse quello che ci avessero insegnato a scuola....quello di cui ci si sente sempre parlare in chiesa...o in altre circostanze....!
Adesso, mi rendo conto...che di paradisi ne sistono tanti...uno di questo è "VILLA DEI SOGNI"
Complimenti davvero...!

Anonimo ha detto...

Ho sempre saputo che la natura era l’unico elemento di meravigliosa bellezza… che solo DIO ha saputo creare incantevoli armonie di paesaggi capaci di suscitare nel corpo e nella mente vere emozioni di piacere Divino….ma dopo aver soggiornato e trascorso una vacanza da voi…mi sono dovuto ricredere nella mia convinzione…di onnipotenza divina….Vi starete chiedendo di cosa?
Quando alle bellezze paesaggistiche dell’entroterra di Gallipoli….si aggiunge la divinità…l’ospitalità….la comodità…la semplicità delle persone…una casa da favola, per non parlare della serenità di quel parco Sublime…dove il cinguettio delle cicale, degli uccellini e di tutto il profumo armonioso della macchia mediterranea ….per non dire della piscina, pecca di gola per i mie bambini…allora cara Signora Maria e Signor Franco…non posso che dire a cuore aperto, in nome Mio (Eva) mio Marito (Marco) e i miei due teneri bambini….GRAZIE DI CUORE per la meravigliosa vacanza che ci avete fatto vivere.
Sperò tanto di poter ritornare nuovamente questa estate.
Eva (Treviso)

Anonimo ha detto...

villa dei sogni 07.08.2010-21.08.2010

ciao a tutti.
alla villa dei sogni abbiamo passato 15 splendidi giorni immersi nella quiete ma a pochi minuti dalla mondanità di gallipoli e delle spiaggie adriatiche e ioniche. splendide serate sotto il portico e magnifici giorni nella piscina lontani dal caos. la consiglio caldamente a tutti coloro che vogliono quiete ma anche vicinanza al mare e alla vita notturna. ideale per gruppi di amici :)
buon soggiorno a tutti !!!
Andrea - Modena

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI,HAI REALIZZATO UN SOGNO NEL MIGLIORE DEI MODI E DA SOLA.DEVI SOLO CONTROLLARE LE EMOZIONI PER NON METTERE UN FRENO ALLA TUA FANTASIA E GENIALITA'

Anonimo ha detto...

Hey - I am definitely happy to discove this. cool job!

velocizzare windows ha detto...

spettacolareeee

Anonimo ha detto...

You could definitely see your skills in the article you write.
The arena hopes for even more passionate writers
such as you who are not afraid to say how they believe. All the time follow your heart.


Review my web blog :: tiguana

Anonimo ha detto...

Thіѕ deѕign іѕ spеctаculaг!
You ceгtainly κnoω hoω
tо keep a гeadеr entertaineԁ. Bеtωеen your
wit and your vіdeos, І was almost movеd to stаrt mу
own blοg (well, almοst...HaHa!
) Wonԁeгful job. I reallу loved ωhat you had to ѕаy, anԁ mοre than thаt, hoω you prеsеnted it.
Too соol!

Fеel free tо viѕit my site :
: Last minute Lodge Booking

Anonimo ha detto...

Villa dei sogni....che dire, un luogo dove tranquillità, comodità e lusso, si fondono con professionalità, ospitalità, raffinatezza e simpatia che solo un cuore Salentino puo' dare, Maria. Grazie di tutto ci rivedremo sicuramente. Francesco, e tutta la comitiva Calabrese